UN TOSAERBA A VILLALAB
“Riqualificare un luogo della tua città” è uno degli obbiettivi di programma di Gaetano De Bernardis, Governatore 2021/22 del Distretto 2110 Sicilia e Malta del Rotary International. La Commissione Distrettuale “Abbellisci una piazza”, massima espressione del progetto, oltre che a individuare e intervenire su alcune realtà di degrado ambientale dei nostri centri urbani, tende a salvaguardare e valorizzare al meglio la bellezza di altre esistenti. L’intervento dei club diffonde l’immagine del Rotary perché fa conoscere all’esterno quanto di positivo esiste nell’azione dei rotariani che intendono impegnarsi per il Territorio.
Il R.C. Club di Castelvetrano” Valle del Belice” ha voluto inserirsi nella rete di solidarietà che ha sostenuto l’iniziativa Villalab donando un tosaerba utilissimo per la cura della Villa Comunale del Comune di Santa Ninfa.
Nella foto: Giuseppe Bivona (Presidente AVIS Santa Ninfa), Nicola Catalano (Gestore Responsabile Villalab), Giovanna Palma (Delegato Area Drepanum 2021/22 R.C. Castelvetrano), Maria Caterina Lentini (Istruttore Area 2022/23 R.C. Castelvetrano), Angelo Pirrello (Presidente della Fondazione APF) , Salvatore Lo Curto PDG 2010/11 (R.C. Castelvetrano)